Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Abbandona un cane sul ponte Vanvitelli, denunciato dalla Polizia

Scritto da il 1 febbraio 2019 alle 17:58 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Abbandona un cane sul ponte Vanvitelli, denunciato dalla Polizia

Aveva deciso di sbarazzarsi di un cane di piccola taglia abbandonandolo sul ponte Vanvitelli, in pieno centro, l’uomo denunciato dalla Squadra Volanti della Questura di Benevento.

La scena non è passata inosservata a un passante che, dopo aver cercato invano di dissuadere l’uomo a non abbandonare l’animale, si è portato in Questura per denunciare l’accaduto.

A seguito della denuncia gli agenti hanno condotto ulteriori accertamenti che hanno permesso di individuare l’autore del gesto.

L’uomo, un ottantenne di Benevento, è stato così denunciato in stato di libertà per il reato di abbandono di animali. Il cagnolino, invece, è stato affidato a una struttura che si occupa dell’affidamento di animali abbandonati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624