Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Brescia, Lanna: “rammarico per come si era messa, potevamo vincere”

Scritto da il 30 dicembre 2018 alle 21:04 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico in seconda del Brescia, Salvatore Lanna, a fine gara.
“Visto l’andamento della partita c’è un po’ di rammarico per non aver vinto. La squadra ha fatto una prestazione buona. Siamo partiti bene nel primo quarto d’ora, dopo abbiamo dato coraggio al Benevento. Nella ripresa però ci siamo sistemati meglio e non abbiamo concesso niente. Il loro gol è stato un nostro infortunio.
Difficoltà in questa gara? Siamo ripartiti sbagliando i passaggi in uscita e non siamo stati bravi a prendere velocità. Comunque la squadra si è espressa bene su un campo difficile.
Ci sono diverse squadre importanti in questo torneo. Sicuramente le prime nove sono tutte competittive, ma Palermo e Benevento hanno delle rose forti.
Visto il percorso fatto in questi tre mesi il secondo posto è meritato. In casa abbiamo fatto sempre bene. Il campionato è solo a metà e per ora siamo soddisfatti. Alla ripresa del campionato cercheremo di migliorare ulteriormente, iniziando da dove siamo mancati.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628