Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Conservatorio, iscrizioni 2018-2019: prorogato i termini fino al 13 luglio

Scritto da il 29 giugno 2018 alle 18:27 e archiviato sotto la voce Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In considerazione dell’elevato numero di richieste per nuove ammissioni, il  Direttore del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai corsi di Triennio di Primo Livello, ai corsi di Biennio di Secondo Livello e ai Corsi Propedeutici, recentemente istituiti con decreto ministeriale.

Infatti il termine ultimo per la consegna delle domande di ammissione, per l’anno accademico 2018/2019, è stato prorogato fino al 13 luglio 2018.

Quindi c’è ancora ampia possibilità di iscriversi ai Corsi di Laurea di Triennio di I Livello e di Biennio di II livello, ma anche ai Corsi Propedeutici: un’offerta formativo-didattica ampia e diversificata che spazia dalla musica antica fino alle nuove frontiere della musica elettronica e dell’informatica musicale, attraverso la musica classica, lirica, sinfonica, fino al jazz e al pop.

«Ancora una volta – evidenziano il Direttore del Conservatorio Giuseppe Ilario e il Presidente Caterina Meglio, - il Conservatorio di Musica di Benevento si configura come un polo formativo e didattico di grande prestigio, vantando un considerevole numero di iscritti e si proietta, in maniera propositiva e dinamica, sul territorio, segno tangibile ed inequivocabile di una forte responsabilità  artistica e culturale tesa a valorizzare l’intera comunità».

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628