Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cremonese, Mandorlini: “Non siamo quelli del primo tempo”

Scritto da il 27 ottobre 2018 alle 21:34 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico della Cremonese, Andrea Mandorlini, dopo il match del Vigorito tra la sua squadra e il Benevento.
“Non abbiamo fatto bene nel primo tempo. Abbiamo preso dei gol in contropiede, fuori casa, da un a squadra forte come il Benevento. Al di là dei gol presi, siamo una squadra più solida di quello che abbiamo fatto vedere oggi. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più, ma per fare risultato a Benevento dovevamo fare ancora di più.
SOSTA – Il patimento che abbiamo avuto, al di là del fatto di non giocare, è stato l’aver perso dei calciatori importanti. Oggi comunque abbiamo concesso molto. Sicuramente possiamo e dobbiamo fare meglio.
ERRORI – Forse loro avevano un ritmo diverso, ma noi non eravamo mentalmente predisposti. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che gli abbiamo lasciato. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare perché martedì si riparte con una nuova partita.
Croce ha una contusione. Speriamo di recuperarlo insieme ad Hemmels.
BENEVENTO – E’ una delle candidate alla A. Le qualità le ha e le ha fatte pure vedere. Faccio i complimenti a Cristian che è stato un mio giocatore.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624