Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

C.da Piano Cappelle, Amatori Podismo Benevento denuncia lo stato di degrado

Scritto da il 27 agosto 2018 alle 10:31 e archiviato sotto la voce Attualità, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Nelle ultime settimane la zona adiacente all’istituto agrario di c.da Piano a Cappelle presenta, in aggiunta alla già nota zona d’ingresso autorizzata dal Comune e gestita nella raccolta da parte dell’Asia sulla strada di collegamento tra Benevento e San Giorgio del Sannio, una situazione indecorosa per quanti, occasionalmente o frequentemente, si recano sulla zona per jogging o per praticare running in maniera assidua o anche solo per semplici passeggiate’.

E’ quanto si legge in una nota degli ‘Amatori Podismo Benevento’.

 

‘Ci riferiamo in particolare a tutta la strada dove è consuetudine da parte dei podisti parcheggiare l’auto che, nell’incolto e trascurato verde laterale, trovano di tutto: materiale di scarico vario, elettrodomestici, plastica e quant’altro, come ben testimoniano le foto che alleghiamo a puro titolo esemplificativo.

 

Inutile sottolineare come ciò porti anche alla presenza di animali randagi che trovano ristoro in questa pseudo discarica.

 

A tutto ciò si aggiunge la piaga dei furti in auto in notevole aumento nell’ultimo periodo: siamo a conoscenza di diverse persone (spesso donne con auto di piccola cilindrata) e di nostri runners che sono stati presi di mira dai ladri e che hanno ritrovato i vetri rotti della propria auto dopo l’allenamento o la passeggiata, con il conseguente furto degli effetti personali anche quando non visibili dall’esterno’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628