Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al ‘Telesia for Peoples’ arriverà l’ inviato di Striscia Luca Abete

Scritto da il 25 agosto 2018 alle 13:00 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al ‘Telesia for Peoples’ arriverà l’ inviato di Striscia Luca Abete

Al “Telesia for Peoples” ci sarà anche Luca Abete.
L’inviato di “Striscia la Notizia” riceverà il Premio “Telesia for Peoples”, insieme al Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli, e ai vertici della “Italian Language Foundation” di New York (ILF), Margaret Cuomo e Louis Tallarini.
Per il 2018 l’Associazione “Icosit” ha infatti deciso di istituire il Premio, alla sua prima edizione, che verrà assegnato a personaggi (esponenti del mondo della Chiesa e delle Istituzioni, Politici, Giornalisti, Artisti, Imprenditori) che nella loro attività quotidiana non hanno mai esitato “a schierarsi sempre dalla parte dei più deboli”.
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 2 settembre (ore 20,30) nelle Terme di Telese nell’ambito della serata spettacolo alla quale interverranno la giovanissima cantautrice romana Federica Carta, il tenore lirico leggero napoletano Carmine De Domenico, e l’Orchestra Jazz del Conservatorio Musicale “Nicola Sala” di Benevento, diretto dal Maestro Giuseppe Ilario.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624