Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Atto intimidatorio Zaccaria Spina, la solidarietà delle istituzioni

Scritto da il 25 giugno 2018 alle 17:40 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al sindaco di Ginestra degli Schiavoni, Zaccari Spina, dopo l’episodio intimidatorio che l’ha colpito la notte scorsa (un grosso petardo era stato fatto esplodere dinanzi all’abitazione del primo cittadino ndr) giunge la solidarietà da parte di istituzioni e mondo politico. 

Il Presidente della Provincia Claudio Ricci, ha espresso la sua piena solidarietà al Sindaco di Ginestra degli Schiavoni e Presidente della Comunità Montana Fortore, Zaccaria Spina.

Solidarietà a Zaccaria Spina è stata espressa anche da parte di Luigi Barone, consigliere del presidente della Regione De Luca per la Sicurezza delle Universiadi. “Piena solidarietà al sindaco di Ginestra degli Schiavoni e presidente della Comunità Montana Fortore, Zaccaria Spina per quanto accaduto questa notte. Spero che sulla vicenda, che l’ha visto suo malgrado protagonista, gli inquirenti possano al più presto fare luce. Si tratta di un gesto grave che va fermamente condannato”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628