Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Perugia, Nesta: “L’espulsione ha condizionato la partita”

Scritto da il 24 novembre 2018 alle 21:27 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico Alessandro Nesta dopo Benevento – Perugia.
“Sull’espulsione non sono d’accordo. Per me c’era solo il giallo. E’ un episodio che credo abbia inciso sul risultato. Abbiamo fatto la nostra partita. Il Benevento è forte, ma ha raccolto più di quanto abbia prodotto. Ma noi la nostra partita l’abbiamo fatta.
Ci aspettavamo questa formazione. Che si sarebbero schierati o coll 4-3-3 o col 3-5-2. Non ci hanno creato molti pericoli e abbiamo retto bene anche in 10. Poi Bandinelli ha trovato quel tiro e ha fatto un gran gol.
Veniamo da 3 partite importanti e siamo riusciti a ottenere il massimo. Anche oggi siamo stati bravi, abbiamo tenuto bene il campo e stiamo crescendo tanto da inizio anno. Sta migliorando anche l’affiatamento: in estate sono partiti 20 calciatori e altrettanti ne sono arrivati.
Episodi? Tutte le squadre soffrono e subiscono 3 o 4 azioni da gol a partite. Ma i loro gol sono venuti da grandi giocate dove si poteva fare ben poco.”

di Giuseppe Marlon Salzano

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624