Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Benevento inaugurazione dell’Asilo nido comunale di Pacevecchia

Scritto da il 24 maggio 2018 alle 12:06 e archiviato sotto la voce Scuola, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 26 maggio alle ore 11 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’Asilo nido comunale di via Fratelli Rosselli, al rione Pacevecchia. A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete. La riapertura della struttura coinciderà con la cerimonia d’intitolazione al piccolo Mario Zerella, bambino scomparso a soli cinque anni nel 2013.

“Nei giorni scorsi – spiega l’assessore Del Prete – la Giunta comunale ha autorizzato un protocollo d’intesa tra il Comune di Benevento e l’associazione “Il sorriso di Mario”, nata per volontà dei genitori del piccolo. L’associazione ha assunto l’impegno a curare gli spazi verdi esterni alla struttura, rinnovando gli arredi-gioco ormai datati e non rientrati nei lavori di ristrutturazione dell’asilo”.

Alla cerimonia di inaugurazione e intitolazione della struttura interverranno: il sindaco Clemente Mastella, il presidente dell’associazione “Il sorriso di Mario”, Domenico Zerella, e l’assessore all’Istruzione Rossella Del Prete.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624