Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asl, inaugurazione nuovi ambulatori a San Marco dei Cavoti

Scritto da il 22 ottobre 2018 alle 13:06 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Asl, inaugurazione nuovi ambulatori a San Marco dei Cavoti

Giovedì 25 ottobre alle ore 11 la Asl di Benevento inaugurerà i nuovi ambulatori veterinari presso la struttura sanitaria situata a San Marco dei Cavoti in via Ariella, 14.
Interverranno il direttore generale della Asl, Franklin Picker; il direttore sanitario, Vincenzo D’Alterio; il sindaco di San Marco dei Cavoti, Giovanni Rossi; il direttore del Dipartimento di Prevenzione, Tommaso Zerella; i dirigenti dei Servizi Veterinari Centrali e i primi cittadini dei comuni della Val Fortore.
“Abbiamo voluto ampliare l’offerta sanitaria – ha dichiarato Zerella – prevedendo locali aggiuntivi e nuovi medici veterinari in un’area, quella del Fortore, che è ricca di allevamenti sui quali si basa una fetta importante dell’economia locale. In tal modo l’Azienda ha inteso incrociare la domanda di servizi di un territorio troppo spesso penalizzato”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628