Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nasce il circolo Legambiente ‘Medio Calore’

Scritto da il 22 giugno 2018 alle 11:37 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Avviato il percorso fondativo del circolo Legambiente Medio Calore, che interessa i territori di San Giorgio del Sannio, Apice, Calvi, San Nicola Manfredi, San Martino Sannita e San Nazzaro. Ieri pomeriggio primo incontro operativo con la presidente regionale Mariateresa Imparato, la direttrice Francesca Ferro e il past president Michele Buonomo.

Il percorso si concluderà in ottobre con la costituzione formale del circolo, che avrà statuto, personalità giuridica e autonomia organizzativa. L’iniziativa nasce da un gruppo che già comprende oltre venti cittadini. In questa fase si è convenuto con la presidenza regionale di individuare due coordinatori del costituendo circolo, nelle persone di Cristiano Ciccarelli e Nicola De Ieso.
Per l’estate il costituendo circolo di Legambiente Medio Calore realizzerà eventi legati alle iniziative regionali dell’associazione, per favorire la partecipazione e il coinvolgimento nelle attività del più ampio numero di cittadini. Nel prossimo ottobre sarà celebrata l’assemblea con l’elezione del presidente e delle cariche sociali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624