Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Provincia, il presidente Ricci cicerone per il sindaco di Portici

Scritto da il 19 marzo 2018 alle 10:57 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha ricevuto alla Rocca dei Rettori il sindaco di Portici (NA), sen. Enzo Cuomo, che aveva invitato a visitare Musei e monumenti del capoluogo sannita e di altri centri sannitiunitamente ad alcuni amministratori e concittadini partenopei.

Il sindaco e gli altri cittadini di Portici sono stati accompagnati in una visita guidata nel monumento longobardo-rinascimentale, che è anche sede istituzionale della Provincia: Ricci ha quindi auspicato che si sviluppino nuovi contatti e sinergie tra le due realtà campane in particolare in materia di turismo. “Molte scolaresche dal Sannio raggiungono la città di Portici per una visita ai tanti luoghi di eccellenza di questa Città; auspico che un analogo interesse si sviluppi nei confronti del Sannio” – ha auspicato Ricci, commentando l’incontro con il sen. Cuomo.

di Gianluca Iandolo

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624