Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, procedono i lavori messa in sicurezza del parcheggio in via Triste

Scritto da il 17 ottobre 2018 alle 13:00 e archiviato sotto la voce Sociale, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Procedono a ritmo serrato i “Lavori urgenti di messa in sicurezza dell’area ubicata alla via Caudina/piazza Trieste adibita a parcheggio pubblico”, ovvero l’area sottostante la Chiesa di San Menna, affidati determina dirigenziale dell’Area Tecnica n.94/18.
I lavori,ricordiamo, si sono resi indispensabili data la necessità di mettere in sicurezza l’area, completamente inagibile a seguito degli eccezionali eventi atmosferici dello scorso marzo.
La riapertura restituirà all’utenza fondamentali spazi adibiti a parcheggio, utili per la zona del Centro Storico.
Sempre dall’Area Tecnica Comunale è stato pubblicato il Bando di Gara per Procedura Aperta “Opere di Completamento Cimiteri Capoluogo, San Tommaso e San Silvestro – I Stralcio” con scadenza 7.11.2018.I lavori riguarderanno, tra l’altro il completamento vialetti e delle scale esistenti, opere di regimentazione acque piovane e opere complementari, per un importo a base d’asta di €.79.545,23.
Il bando e il disciplinare di gara sono pubblicati nella apposita sezione “bandi di gara” della rete civica comunale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624