Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Crotone, Benali: “Col Benevento partita come le altre. Alla fine conta la salvezza”

Scritto da il 16 febbraio 2018 alle 17:24 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In conferenza stampa è intervenuto anche il centrocampista Ahmad Benali, arrivato nella città pitagorica con il mercato di riparazione. Ecco un estratto delle sue dichiarazione:
“Stiamo preparando questa partita come tutte le altre. E’ importante come è stata quella con l’Atalanta e come sarà quella successiva con la Spal. Affronteremo l’avversario per vincere, ma non sarà una partita decisiva. Durante la settimana abbiamo preparato bene la partita.
La squadra sta facendo sempre punti, questo consente di muovere la classifica ed è una cosa importante.
Non sentiamo questa partita più delle altre. E’ una gara normale che affronteremo per vincere. Giocheremo come contro l’Inter a San Siro e l’Atalanta. Vogliamo far punti.
Sono un centrocampista abituato a fare entrambe le fasi, ma sono a disposizione del mister per aiutare questa squadra.
Spero che arrivi il gol. Non credevo di giocare dall’inizio, ringrazio il mister per avermi dato fiducia. Mi sono inserito bene, ma qui è come stare in famiglia.
Non guardo l’avversario perché fare 3 punti col Benevento è lo stesso che farli con la Juve: alla fine sono sempre 3 punti. Quello che conta è che il Crotone si salvi.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624