Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Caso Lucioni, TNA: un anno di squalifica per Lucioni, 4 per il medico sociale Giorgione

Scritto da il 16 gennaio 2018 alle 19:53 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Tribunale Nazionale Antidoping ha confermato le richieste della Procura, confermando la squalifica di un anno per il calciatore del Benevento Fabio Lucioni e quattro anni per il medico sociale Walter Giorgione.
Ricordiamo che la vicenda era scoppiata dopo la positività all’anabolizzante Clostebol rilevata dopo il controllo antidoping effettuato al termine della gara Benevento-Torino.
Per il capitano giallorosso c’è comunque la possibilità di appellarsi, ma per il momento non potrà continuare a giocare.
Il Benevento, dunque, perde una pedina importante in difesa. Il contributo di Lucioni nelle tre sfide in cui ha potuto giocare, dopo essere scaduti i 3 mesi di sospensione cautelare, era stato fondamentale: in 3 gare i giallorossi, grazie anche al suo contributo, hanno conquistato 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta.

Gerardo de Ioanni

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624