Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Atto aziendale ospedale Rummo, il grido di allarme della Lonardo:“Potremmo perdere anche l’endocrinologia”

Scritto da il 14 maggio 2018 alle 17:14 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Salute. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Atto aziendale ospedale Rummo, il grido di allarme della Lonardo:“Potremmo perdere anche l’endocrinologia”

“Se il nuovo Atto Aziendale, contro il quale ci stiamo opponendo con tutte le nostre forze, dovesse essere approvato, l’ospedale di Benevento perderebbe un altro pezzo importante: anche l’endocrinologia ospedaliera non ci sarebbe più.

È questa una cosa molto grave che non possiamo assolutamente tollerare e che mi sento di denunziare come cittadino, come istituzione ma, soprattutto, come paziente. Stiamo assistendo ad un completo sguarnimento della struttura e se si dovesse continuare su questa linea chissà di quella struttura cosa ne resterà. Di fatto, l’ospedale Rummo, purtroppo, si sta già avviando al suo declassamento a DEA di I livello, così come temevamo che fosse. È necessario mettere in campo una lotta fatta di responsabile partecipazione, democratica e responsabile, che coinvolga tutti i cittadini, perché non possiamo accettare di perdere il nostro diritto alla salute”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624