Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, ‘Trofeo Cobram, Prima olimpiade dei Dipendenti’

Scritto da il 11 giugno 2018 alle 20:00 e archiviato sotto la voce Foto, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gesesa, ‘Trofeo Cobram, Prima olimpiade dei Dipendenti’

Giovedì 14 giugno 2018, alle ore 17.00, al Campo Scuola Coni, si terrà la conferenza stampa  di presentazione del  “Trofeo Cobram Gesesa, Prima Olimpiade dei Dipendenti”, realizzato in collaborazione con il Coni di Benevento, la società sportiva “Libertas Amatori” del Prof. Giovanni Caruso e il supporto dell’Associazione Misericordia di Benevento.

Nell’ambito dei progetti “Gesesa per il Territorio”, nasce questa iniziativa per sostenere la riqualificazione della pista di Atletica della nostra Città.
La struttura, utilizzata come centro di aggregazione di giovani atleti presenta seri problemi:la pista è ingolfata dai rami degli alberi e lo strato è ormai usurato.
Un tempo il Campo sportivo Coni ospitava I giochi della gioventù e potrebbe, una volta ripristinato, essere utilizzato per accogliere gare a livello nazionale.
Per questo Gesesa, si sta impegnando affinchè si possano raccogliere fondi e sensibilizzare le istituzioni per il suo ripristino.
A dare inizio all’evento sociale, la conferenza stampa, a cui prenderanno parte: il Delegato Coni per la provincia di Benevento Mario Collarile, Il Sindaco della Città di Benevento Clemente Mario Mastella, il delegato allo sport della Città di Benevento Vincenzo Lauro il Resp. Della Programmazione edilizia Pubblica della Provincia di Benevento Micheleantonio Panarese, il Resp. Della società sportiva “Libertas Amatori” di Benevento Giovanni Caruso, il Presidente di Gesesa Luigi Abbate e l’Amministratore Delegato di Gesesa Piero Ferrari.
Inoltre all’evento saranno presenti come testimonial, i campione Olimpico Teo Caporaso e il lunghista italiano Stefano Tremigliozzi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628