Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento – Verona, aggressione allo steward: identificato e ‘daspato’ terzo aggressore

Scritto da il 11 aprile 2018 alle 18:14 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ stato identificato anche il terzo dei tre soggetti che lo scorso 4 aprile, durante la partita Benevento – Verona, aveva aggredito uno degli steward nei pressi dei tornelli della curva riservata ai supporters locali.

Gli uomini della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica, in stretta collaborazione con quelli dell’Arma dei Carabinieri, hanno proceduto ad un’accurata analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, abbinandole con i transiti dei tornelli.

Dall’attività d’indagine è così stato possibile giungere all’identificazione del giovane, un ventunenne di origini beneventane, che aveva preso a calci l’addetto alla sicurezza dello stadio e poi si era dileguato tra i numerosi tifosi.

Per il tifoso, che dovrà rispondere dell’aggressione e delle conseguenti lesioni insieme agli altri, è scattato ieri il Daspo, che lo terrà lontano dagli incontri sportivi per due anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628