Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Imolese, Dionisi: “Buon secondo tempo. Nel primo il BEnevento ci ha schiacciato”

Scritto da il 5 agosto 2018 alle 23:32 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole di Alessio Dionisi, tecnico dell’Imolese.

“E’ stato un bel premio per i ragazzi aver vinto a Carrara e essere venuti qui a giocare col Benevento, una squadra forte con molta ambizione.
I miei ragazzi hanno fatto un buon secondo tempo, rialzando la testa e reagendo dopo un primo tempo in cui il Benevento ci ha schiacciato. Nella ripresa siamo stati bravi a non abbassarci e abbiamo sfruttato la stanchezza degli avversari. Da questa gara usciamo a testa alta.
DE MARCHI – E’ un bel centravanti, ha potenziale. Se è da noi ancora non ha espresso tutto il suo valore. Comunque non è l’unico, ne abbiamo anche altri. Le sue qualità si sono esaltate nel secondo tempo perché il Benevento è calato e lui ha forza. Ma sono stati bravi anche i suoi compagni che lo hanno messo in condizione di far bene.
Ho avuto diversi allenatori, tra questi ci sono stati Vecchi e Mangia. Conoscevo Benevento perché sono venuto a giocare qui con la Tritium. Alleno da quattro anni e vedremo dove riusciremo ad arrivare.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628