Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata,ricostruzione nidi: manifestazioni interesse della Giunta

Scritto da il 5 luglio 2018 alle 20:09 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Con la delibera n.202 del 21 giugno scorso la Giunta Comunale ha espresso la volontà amministrativa di partecipare all’avviso pubblico per manifestazioni di interesse al finanziamento per la costruzione o ristrutturazione dei nidi e dei micronidi sul territorio della Regione Campania (avviso approvato con Decreto Dirigenziale n. 11 del 05/02/2018) richiedendo il finanziamento dell’intervento “LAVORI DICOMPLETAMENTO DELL’ASILO SULLA VIA PANORAMICA” per complessivi €310.625,00.

“Questo finanziamento – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Valerio Viscusi- permetterebbe il completamento di quella che è una delle ultime opere pubbliche incompiute sul territorio comunale. In questi anni, grazie alla continua e certosina opera di intercettazione di fondi regionali ed europei abbiamo quasi azzerato quello che una volta era un lungo elenco di opere pubbliche incompiute o mai avviate. Con l’asilo andremmo altresì a completare il quadro della riqualificata rete delle strutture scolastiche comunali.Una delle priorità di governo che portiamo avanti da anni e che ha interessato l’intera rete degli istituti scolastici territoriali, sia sotto l’aspetto della sicurezza delle strutture che dell’ammodernamento dell’impiantistica”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628