Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Summer Sport, ‘I Senza Nome’ vincono il torneo di basket 3 contro 3 under 18

Scritto da il 5 luglio 2018 alle 12:16 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La nona serata del Summer Sport 2018 è stata quasi interamente dedicata al torneo di Basket 3 contro 3 Under 18 che ha tenuto alta l’attenzione sul campo centrale per circa due ore. La competizione sponsorizzata dalla ditta Artistica S.r.l. proseguirà stasera con le categorie over ma intanto ha fatto già registrare la vittoria dei “Senza Nome” tra i giovani. Il terzetto di Airola ha sconfitrto in finale il team “Vitellozzo: il ritorno” con il punteggio di 21-16 dopo aver condotto una prima fase di torneo senza sbavature. Precedentemente era stato il torneo di basket under 18 a prendersi la scena con il match tra Mister Kebab Incas Sport terminato sul risultato di 100-74. Gara in discesa per Mister Kebab, considerando il parziale di 47-20 con cui si è giunti all’intervallo lungo.
Altre discipline - Il quadro dei quarti di finale nel torneo di volley si delineeranno completamente soltanto stasera, quando sono in programma le ultime sfide del primo turno. Ieri è stata la volta di ben quattro gare, tra le quali sono spiccate le due vittorie degli Effetti Collaterali che si candidano a protagonisti della fase a eliminazione diretta con la qualificazione già in tasca. Ok anche I Teozzoni e i Goodmò che hanno battuto rispettivamente Scars Gamma e T.T Fox. Nel torneo di calcio-tennis serata favorevole a “Le Zappe” che hanno sconfitto Lasmadonas Arachidi e Mais Tostato, mentre nel Laser Tag è battaglia tra Black & the Biscuit ed N7 Veronica, primi e secondi nella classifica generale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624