Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Foggia, Grassadonia: “Vittoria meritata. L’abbiamo cercata”

Scritto da il 1 ottobre 2018 alle 10:43 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto a fine gara il tecnico del Foggia Gianluca Grassadonia, che ha commentato così la sfida del Vigorito contro il Benevento.
“In fase di presentazione di questa sfida dissi che a prescindere dal risultato le due squadre avrebbero giocato a calcio. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché si sono imposti su un campo difficile e al Benevento perché è una squadra importante.
E’ stata una vittoria meritata, voluta e cercata. Siamo venuti a giocarcela a viso aperto. Siamo stati tenaci anche dopo il gol subito. Non abbiamo mollato. Abbiamo saputo soffrire. Siamo contenti ma c’è ancora da lavorare.
La squadra la vedo lavorare ogni giorno e ho visto sempre una grande volontà. E’ questo il Foggia che voglio, una squadra che gioca sempre le partite. Ma per fare questo ci vuole una grande organizzazione. Adesso abbiamo tolto la penalizzazione, ma il nostro obiettivo è ancora lontano.
Non mi sono mai perso d’animo. Quello che abbiamo conquistato è stato frutto del lavoro e della tenacia di tutti. Se questa squadra non avesse avuto un’anima non sarebbe riuscita a metterla in piedi a Benevento. A prescindere da chi gioca, questa è una squadra forte.
Il nostro obiettivo? Il primo obiettivo è la salvezza. Vogliamo continuare a crescere e toglierci qualche altra soddisfazione.
Contatti col Benevento? In estate ho avuto un contatto con il club, ma sono contento di essere qui”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628