Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Guardia la terza edizione di ‘Incontro di artisti’

Scritto da il 1 giugno 2018 alle 12:55 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Guardia la terza edizione di ‘Incontro di artisti’

Il consorzio C.C.N. “Il Guardiolo” di Guardia Sanframondi nella Regione Campania inaugura la terza edizione della manifestazione “Incontro di artisti a Guardia Sanframondi” dal 1 al 3 giugno 2018.

Quest’anno la manifestazione è stata patrocinata insieme ad altri enti pubblici e privati, dall’assessorato alla cultura e alle politiche sociali della Regione Campania, un’attestazione di merito al “Guardiolo” che resta attivo nella realtà sociale, culturale, economica e turistica della Valle Titernina. L’inaugurazione della manifestazione avverrà alle ore 9:00 del 1 giugno nell’aula Consiliare del comune di Guardia Sanframondi.

Parteciperanno alla manifestazione l’Istituto comprensivo “A. De Blasio”, il liceo artistico “Carafa-Giustiniani”- indirizzo Design e diversi artisti qualificati che daranno vita e delle estemporanee di pittura, lavorazione di ceramiche e pittura su vetro all’interno di piazze e luoghi nel labirinto di Guardia “La Bella”.

Il Presidente del Guardiolo, Filippo De Blasio invita a venire a Guardia dal 1 al 3 giugno in occasione della manifestazione dove si avrà modo di passeggiare in un paese ricco di eccellenze enogastronomiche, di arte, cultura, e luogo natio di uomini illustri.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628