Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, campagna abbonamenti 2017/2018: si attende parere favorevole su aumento capienza Stadio

Scritto da il 29 giugno 2017 alle 14:22 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In riferimento all’ampliamento di capienza dello stadio “Ciro Vigorito”, la società Benevento Calcio precisa che, ad oggi, l’iter autorizzativo è ancora in corso, in quanto la Società ed il Comune di Benevento, come da intese raggiunte nella riunione tenutasi in data 28 giugno u.s. presso gli uffici della Prefettura, entro il 6 luglio p.v. dovranno integrare con specifiche progettuali, la documentazione precedentemente depositata.

Tali integrazioni richieste dai componenti della Commissione Provinciale di Vigilanza saranno oggetto di valutazione in occasione del prossimo incontro convocato per il 10 luglio p.v..

Il sodalizio giallorosso informa che, appena ricevuto parere favorevole per l’aumento della capienza dello Stadio, provvederà a rendere pubblica la campagna abbonamenti per il Campionato di serie A 2017/2018.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628