Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, bandi per lo sviluppo rurale

Scritto da il 18 agosto 2017 alle 18:02 e archiviato sotto la voce Ambiente, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rocca, bandi per lo sviluppo rurale

Francesco Maria Rubano, Vice Presidente della Provincia di Benevento, anche nella sua qualità di esponente del Gruppo di Alternativa Popolare, ha espresso soddisfazione per l’approvazione da parte della Regione Campania di nuovi bandi nel contesto del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 per un importo di 46,5 milioni di euro.
Rubano ha inviato a Franco Alfieri, consigliere per l’Agricoltura, le Foreste, la Caccia e la Pesca del Presidente della Regione Vincenzo De Lucaa, un messaggio di compiacimento per questo nuovo impegno a favore dell’agricoltura e delle aree rurali soprattutto in un momento come quello che stiamo attraversando caratterizzato da una prolungata siccità e da ricorrenti incendi boschivi e delle aree rurali.
Il Vice Presidente della Provincia ha anche voluto dare atto ad Alfieri ed alla Regione di aver complessivamente messo in campo, anche con gli altri bandi emanati in precedenza, imponenti risorse finanziarie per il comparto agricolo. Rubano ha infine espresso l’auspicio che gli imprenditori e gli operatori dell’agricoltura sannita sappiano raccogliere positivamente questa opportunità che la Regione offre loro per un processo di modernizzazione e di valorizzazione del settore.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624