Edil Appia Expert Office Blu Hotel Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO Evoluzione

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mastella ha ricevuto una delegazione di ex dipendenti Russo

Scritto da il 12 gennaio 2017 alle 19:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, insieme all’assessore alle Finanze, Maria Carmela Serluca, e al capo di Gabinetto, prefetto Alfonso Pironti, ha ricevuto stamani una delegazione di ex dipendenti della Domenico Russo.

“Da parte nostra, – ha spiegato il sindaco Mastella – c’è tutta la volontà di venire incontro alle esigenze dei lavoratori che, per altro, rappresentano una manodopera già formata e che lavorano nell’Asia da più di cinque anni. Attualmente, le soluzioni per i 54 lavoratori sono due: partecipare sia al bando per il progetto regionale, che dovrebbe partire a febbraio, sia a quello del centro per l’impiego per un contratto a tempo determinato, essendo in vigore la legge Madia che vieta alle partecipate di assumere dipendenti fino al giugno 2018, perché l’Asia sarà tenuta ad attingere da quella graduatoria.

Per intanto, mi riservo di parlare con la Regione per verificare lo stato attuale del bando”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628