Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Coldiretti, a Solopaca convegno su cooperazione in agricoltura

Scritto da il 5 settembre 2017 alle 18:36 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Coldiretti, a Solopaca convegno su cooperazione in agricoltura

Giovedì 7 settembre alle 18, presso la sala conferenze della Cantina di Solopaca, si terrà un convegno dal titolo “La cooperazione: espressione di sani valori e legalità per il territorio”.
La tavola rotonda sarà introdotta dai saluti di: Carmine Coletta, presidente della Cantina di Solopaca; Pompilio Forgione, sindaco di Solopaca; Gennarino Masiello, vice presidente nazionale Coldiretti e Giuseppe Bellassai, questore di Benevento.
Interverranno: Mariano Di Palma, coordinatore di segreteria regionale Libera Campania; Luigi Cortellessa, comandante di Corpo Comando Carabinieri Pollitiche Agricole e Alimentari; Giorgio Borrelli, comandante del Nucleo Antifrodi Comunitarie di Salerno e Benevento; Paola Galeone, prefetto di Benevento.
Chiuderà i lavori l’intervento di Andrea Baldanza, vice presidente vicario del Comitato scientifico della Fondazione Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare.
Modererà Franco Buononato, capo redattore de “Il Mattino”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624