Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, riscontrati due allacci abusivi in provincia

Scritto da il 3 gennaio 2017 alle 18:25 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei continui controlli volti ad individuare allacci abusivi in città e in provincia, Gesesa ha riscontrato e subito denunciato altri due allacci abusivi: uno nel Comune di Telese Terme e l’altro nel Comune di Foglianise.
E’ di questa mattina, il ritrovamento di un allaccio illecito nel Comune termale. Il raccordo abusivo è stato immediatamente distaccato alla presenza delle Forze dell’ordine ed è stata presentata relativa denuncia per furto.
Stessa cosa è accaduta nel Comune della Valle Vitulanese, dove il giorno 29 dicembre 2016 è stato riscontrato l’altro allaccio abusivo, anch’esso immediatamente distaccato e denunciato alle forze dell’ordine.
Questi episodi continuano ad indignare fortemente Gesesa e devono indignare ogni cittadino, ed è per questo che l’azienda si impegnerà ancora di più affinché casi del genere vengano scoperti, denunciati e portati a condanna.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628