Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torneo di Tennis ‘Città di Morcone’: l’ottava edizione

Scritto da il 29 agosto 2016 alle 11:01 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua senza sosta l’attività del Tc Morcone che dopo aver terminato con successo la II edizione del Memorial intitolato a “Aurora Marino” , si appresta a dar vita all’ottava edizione del Torneo Nazionale “Città di Morcone” maschile e femminile, che si terrà dal 2 all’11 settembre.
Le iscrizioni vanno compilate mediante il modulo sul sito del circolowww.tennisclubmorconeoppure inviare la richiesta via fax al numero 0824 957406 o contattare il numero 3404655647.

Per gli atleti con classifica 4nc – 4.1 le iscrizioni scadonoil 01 settembre mentre per gli atleti con classifica 3.5 – 3.1 il 6 settembre.
Gli incontri si disputeranno presso l’impianto in Via S. Erasmo oppure presso la Villa Comunale parco “Tommaso Lombardi”, per gli orari di gioco consultare il sito del circolo oppure la pagina facebook ATD Tennis Club Morcone.

Si comunica, inoltre , agli interessati che la Scuola tennis avrà inizio il 15 settembre e coloro che si iscriveranno entro il 10 settembre avranno uno sconto del 10% sulle quote di frequenza . Per partecipare ai corsi non e necessario essere soci del circolo ma è indispensabile essere in possesso della tessera FIT e del certificato medico previsto.

Il Presidente Iacobelli ringrazia a nome del Consiglio di Amministrazione e dei soci , l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco per il patrocinio, le varie aziende per il loro contributo economico e tutti i giornalisti e redazioni che sono sempre disponibili a pubblicare i comunicati divulgando così le iniziative.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624