Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lutto nel mondo della tabacchicoltura, A Roma si è spento Luigi Auriemma

Scritto da il 19 luglio 2016 alle 12:20 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

ll Presidente, il Consiglio di Amministrazione ed i produttori associati del gruppo Cecas di Benevento partecipano al dolore dei familiari del dottor Luigi Auriemma, prematuramente scomparso in un ospedale di Roma.

Luigi Auriemma, che è stato anche direttore provinciale di Coldiretti a Benevento, attualmente ricopriva la carica di Amministratore Delegato di O.N.T. Italia (Organizzazione Nazionale Tabacco) ed era il Responsabile del Settore tabacco di Coldiretti.

“Determinante – dice il dottor Nicola Mastrocinque, presidente del gruppo Cecas -  è stato l’impegno profuso da Auriemma per il rilancio della tabacchicoltura, non solo per il beneventano ma  per l’intero territorio nazionale. Abbiamo perso un amico ed una persona perbene”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628