Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cesvob, avviato lavori di redazione della seconda edizione del Bilancio Sociale 2015

Scritto da il 10 maggio 2016 alle 18:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cesvob, avviato lavori di redazione della seconda edizione del Bilancio Sociale 2015

Il Centro Servizi per il Volontariato di Benevento (Cesvob), ha avviato i lavori di redazione della seconda edizione del Bilancio Sociale, con riferimento all’anno 2015.
I contenuti saranno elaborati con la collaborazione dell’Università degli Studi del Sannio, e per volontà del Consiglio Direttivo, con la partecipazione delle associazioni impegnate con il Cesvob sul territorio, al fine di raccoglierne i contributi.
E’ Stato pertanto organizzato un incontro per lunedì 16 maggio alle ore 17.00, presso la sala conferenze della sede centrale di Benevento, in viale Mellusi 68, con l’intento di realizzare un confronto tra tutti i partecipanti al gruppo di lavoro, sui contenuti da presentare.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628