Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Camporese: “Gara non semplice, ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti

Scritto da il 6 dicembre 2016 alle 00:43 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così il difensore del Benevento Michele Camporese in sala stampa dopo il match con il Cesena.
“Oggi era una gara non semplice. Abbiamo trovato il gol del vantaggio in un momento delicato del match contro una squadra ben messa in campo e portato a casa la vittoria.
Fa piacere stare in alto. Sappiamo di avere tutti i presupposti per far bene. Ma il campionato di serie B è strano. Basta poco per salire ma anche per scendere. Dobbiamo preparare la partita di sabato e scendere in campo con il giusto atteggiamento.
Abbiamo un gruppo di giovani interessanti e altri come me che vogliono riconfermarsi. Siamo consapevoli di essere una buona squadra altrimenti partite come queste non le vinci.
La voglia di giocare c’è sempre, sia si tratti di derby che di altro.
Se la difesa fa bene è difficile che un tecnico cambi. Se il mister decide di farmi giocare sono contento, altrimenti mi siedo in panchina e aspetto il mio momento.
Ad Avellino ci aspettiamo di giocare contro una squadra che ha bisogno di fare punti. Noi dovremmo cercare di fare risultato e approcciare bene la partita.
Se le cose vanno bene riesci a lavorare con maggior serenitĂ . Quando le cose non vanno bene ci possono essere momenti difficile, ma se giochi va sempre bene”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628