Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Carpi – Benevento: le dichiarazioni del dopopartita

Scritto da il 4 settembre 2016 alle 23:00 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ai microfoni di Sky hanno commentato così la partita i due tecnici di Benevento e Carpi
Marco Baroni
“Siamo venuti a giocare contro una squadra solida, pratica, efficace e che gioca insieme da molto tempo. Era un test importante che abbiamo affrontato col piglio giusto, tenendo bene il campo e con un pizzico di fortuna potevamo anche conquistare i tre punti. Il pareggio è comunque giusto.
Non abbiamo mai rinunciato ad attaccare, anche se in qualche frangente siamo stati trooppo precipitosi, ma mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra”.
Castori
“Con Baroni non è successo nulla. C’è stato un momento di nervosismo perché l’espulsione di Lollo per me è stata ingiusta e ha penalizzato la mia squadra.
Temo le altre squadre perché ora ci conoscono. Due anni fa non ci conoscevano. I nostri avversari ora sono più prudenti. La gara andava sbloccata nel primo tempo ma non ci siamo riusciti. Invece l’hanno sbloccata loro e per fortuna siamo riusciti a riprenderla.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624