Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comunali, la dirigente Morante a fianco di Del Vecchio

Scritto da il 4 maggio 2016 alle 17:33 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La decisione di candidarmi per il Consiglio Comunale può stupire, in quanto non mi sono mai occupata di politica. Quello che mi ha motivato, in un momento in cui tanti si dichiarano disorientati e sfiduciati, è la convinzione che le cose possono cambiare’.
E’ quanto scrive in una nota la Dirigente Scolastica Annamaria Morante.
‘Penso che dobbiamo assolutamente reagire, facendo leva sul senso civico, e provare a dimostrare che il “fare politica” deve essere impegno di tutti, per il bene comune e non dei propri interessi.
Nella decisione c’è la piena condivisione della “Visione, Valori e Temi di governo” del candidato sindaco Raffaele Del Vecchio.
Nella decisione c’è la volontĂ  di mettere a disposizione della collettivitĂ  l’esperienza ventennale nell’amministrazione scolastica.
Nella decisione c’è l’impegno a dare prioritĂ  alle problematiche delle scuole del primo ciclo. Le istituzioni scolastiche necessitano di un’attenzione particolare per l’importanza che rivestono nell’accogliere le giovani generazioni dai 3 ai 14 anni. Il futuro si forma lì’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628