Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Mazzeo: “Il nostro obiettivo è vincere il campionato”

Scritto da il 2 aprile 2016 alle 20:51 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In sala stampa, oltre al tecnico del Benevento Auteri, presente anche il bomber, Fabio Mazzeo. L’attaccante salernitano ha firmato la prima marcatura e colpito anche una traversa. Queste le sue parole: “Oggi non è stata una giornata storta. Abbiamo creato tanto. Certo con un pizzico di fortuna in più sarebbe stato più semplice. Ma la prestazione è stata positiva. Ci prendiamo con merito i tre punti.
A Cosenza andremo per fare il 15 risultato. Le gare a disposizione stanno finendo e noi abbiamo un obiettivo da raggiungere.
L’Ischia ha fatto la partita della vita. Come le altre squadre che vengono qui a Benevento. Ce lo aspettavamo. Siamo stati bravi a reagire e a portare a casa il risultato.
Il caldo un po’ si è sentito. Ma la condizione è buona. Abbiamo corso tutto il tempo.
Lo scontro diretto con il Lecce è alla penultima giornata. A Perugia lo avemmo all’ultima. Stiamo giocando meglio di come si giocava a Perugia. Spero vivamente che finisca allo stesso modo, con la promozione. E’ bello raggiungere la doppia cifra, ma ne farei a meno pur di vincere il campionato”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628