Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lucchetta Show alla conferenza di fine stagione! Entusiamo alle stelle all’I.C. S.Angelo

Scritto da il 26 maggio 2015 alle 18:53 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è tenuta ieri l’attesissima conferenza stampa sulla chiusura della stagione 2014/15 dell’Accademia Volley.
Scenario dell’evento l’I.C. S. Angelo a Sasso di Benevento, stracolmo per l’occasione, che è stato il teatro di uno degli appuntamenti più prestigiosi di questa annata alla presenza di autorità comunali, rappresentanti del CONI di Benevento e membri della Fipav Nazionale.
Pallavolo cittadina, con le celebrazioni dei risultati ottenuti nel corso della stagione dall’Accademia Volley e soprattutto dalla VSM Costantinopoli, neopromossa in Serie C, Beach Volley Cup, con il lancio della 20^a edizione dall’8 al 12 Luglio, e la realizzazione dello Spot Kinder Ferrero che la Fipav ha scelto di girare proprio a Benevento con la collaborazione dell’Accademia Volley, scuola Federale di Pallavolo, questi gli argomenti snocciolati nel corso della conferenza che hanno fatto da apripista al vero evento di giornata.
Momento clou della serata, infatti, l’ingresso di Andrea “Lucky” Lucchetta, pluricampione italiano con la Nazionale Italiana di Pallavolo Maschile, una delle icone più rappresentative di questo sport non solo a livello nazionale, oggi portavoce e promotore del valore etico ed educativo della pallavolo nelle scuole e tra le generazioni del futuro.
Grande entusiasmo tra i presenti e soprattutto tra i tantissimi bambini e bambini festanti e che hanno accolto il loro idolo con il coro “Spike it” finendo poi per coprire letteralmente d’assalto Lucchetta che ha dispensato a tutti saluti, foto e abbracci.
Grande successo e soprattutto grande soddisfazione, l’ennesima, per la società giallorossa che ha così celebrato e chiuso in modo trionfale la sua stagione confermandosi tra le realtà più attive dello sport cittadino.


 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624