Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Interessante gara contro Taranto per la Coim, c’è aria di alta classifica

Scritto da il 21 marzo 2015 alle 11:17 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Partita tutta da seguire quella che attende domani la Coim Accademia.
La squadra giallorossa scenderà in campo nel pomeriggio per ospitare al Palaparente di Benevento la COMES Taranto in una gara dall’esito incerto e che si preannuncia molto appassionante.
Le pugliesi sono una delle rivelazioni del torneo e sono in piena corsa per i play off, mentre le beneventane, con i tre punti, affiancherebbero le avversarie in classifica entrando di diritto in lizza per la quarta piazza e, perché no, anche per quel terzo posto che dà diritto agli spareggi promozione post season.
Per l’occasione la COIM dovrà fare a meno del suo opposto Ferrone, che non sarà nemmeno in panchina, e quindi scelte obbligate per il tecnico giallorosso che si affiderà a Morgia, De Cristofaro e Delli Quadri nel ruolo di laterali, capitan Principe e Dell’Ermo al centro e Favino nelle vesti di libero. Tutto sarà affidato infine alla regia di Mezzapesa.
La gara avrà inizio alle ore 18 e sarà diretta dalla coppia arbitrale Pasciari – De Curtis.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628