Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, fermati tre rumeni all’interno del parcheggio ‘I Sanniti’

Scritto da il 26 agosto 2014 alle 18:49 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei continui servizi finalizzati alla captazione di persone di interesse operativo e per la prevenzione dei furti, in particolare quelli su autovettura, disposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno intercettato e bloccato tre uomini di nazionalità rumena rispettivamente di 18, 22 e 41 anni, tutti nullafacenti e pregiudicati per reati predatori.

I tre sono stati avvistati dai militari all’interno del parcheggio del centro commerciale “I Sanniti” di via dei Longobardi, mentre si aggiravano senza giustificato motivo tra le automobili parcheggiate alla verosimile ricerca di beni di facile asportabilità.

Quindi una volta fermati dai Carabinieri, i tre stranieri, con l’ausilio di un’altra Gazzella fatta convergere in zona, sono stati condotti presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma dove sono stati fotosegnalati e sottoposti agli accertamenti di rito.

Al termine di questi, a carico dei tre rumeni è emerso che gli stessi, di fatto domiciliati in Italia senza fissa dimora, erano gravati da svariati precedenti penali per furto e controllati da parte delle Forze di Polizia in alcuni Comuni della Campania.

Successivamente, i Carabinieri hanno avanzato all’Autorità competente la proposta per un  provvedimento di allontanamento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624