Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, Meomartini: prossimo appuntamento con il CS Secondigliano

Scritto da il 11 novembre 2014 alle 12:00 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel quinto turno del campionato di basket serie D, il G.S. Meomartini ha perso in trasferta controla Virtus BasketPontecagnano con il punteggio di 60-57.

Ancora una volta i beneventani non hanno sfruttato le occasioni avute e non sono riusciti a gestire il vantaggio accumulato. Infatti, è stata praticamente una partita dai due volti con la squadra di coach Tipaldi che all’intervallo era in vantaggio addirittura di 16 punti (24-40). Nel terzo quarto, poi, il G.S. Meomartini ha perso lucidità e convinzione, segnando solo 7 punti, e i padroni di casa sono riusciti a rientrare in partita (43-47). Romano e compagni, però, hanno condotto nel punteggio ancora per qualche minuto ed hanno pure avuto la possibilità di vincere la partita con un tiro da tre non andato a buon fine sul 59-57.

In casa Meomartini doppia cifra per Marino (20 punti) e Romano (16).

Nel prossimo turno il G.S. Meomartini ospiterĂ  il C.S. Secondigliano, primo in classifica. La partita si giocherĂ  il 15 novembre alle ore 19,00.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628