Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, Meomartini: prossimo appuntamento con il CS Secondigliano

Scritto da il 11 novembre 2014 alle 12:00 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel quinto turno del campionato di basket serie D, il G.S. Meomartini ha perso in trasferta controla Virtus BasketPontecagnano con il punteggio di 60-57.

Ancora una volta i beneventani non hanno sfruttato le occasioni avute e non sono riusciti a gestire il vantaggio accumulato. Infatti, è stata praticamente una partita dai due volti con la squadra di coach Tipaldi che all’intervallo era in vantaggio addirittura di 16 punti (24-40). Nel terzo quarto, poi, il G.S. Meomartini ha perso lucidità e convinzione, segnando solo 7 punti, e i padroni di casa sono riusciti a rientrare in partita (43-47). Romano e compagni, però, hanno condotto nel punteggio ancora per qualche minuto ed hanno pure avuto la possibilità di vincere la partita con un tiro da tre non andato a buon fine sul 59-57.

In casa Meomartini doppia cifra per Marino (20 punti) e Romano (16).

Nel prossimo turno il G.S. Meomartini ospiterĂ  il C.S. Secondigliano, primo in classifica. La partita si giocherĂ  il 15 novembre alle ore 19,00.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624