Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Pezzi:”Giocare aiuta a migliorare le prestazioni”. Agyei:”Mia rete arrivata in un momento difficile”

Scritto da il 2 novembre 2014 alle 18:51 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In sala stampa presenti anche il terzino sinistro Enrico Pezzi e il mediano Daniel Agyei.
Il primo sta trovando continuità di gioco, sostituendo egregiamente l’infortunato Som, sulla corsia di sinistra. Il secondo, oltre a ringhiare a centrocampo, ha segnato la rete che ha chiuso il match, interrompendo sul nascere un possibile ritorno dei calabresi.
Giocare minuti in più – dice Pezzi – o partire dall’inizio, aiuta a migliorare la condizione e ad avere consapevolezza dei propri mezzi. Poi se in campo i compagni ti aiutano diventa tutto più facile. Siamo una squadra compatta, un bel gruppo. L’organico qui è più completo rispetto all’anno scorso. Te ne accorgi per il solo fatto che pur essendoci diversi infortunati, la loro assenza non ha inciso sulle prestazioni della squadra.
E’ stata una partita difficile, tutte lo sono. Certo quando si va in vantaggio si dovrebbero gestire meglio alcune situazioni. Come pure cercare di segnare qualche gol in più.
PANE – Sono felice per lui. Dividiamo lo stesso appartamento. Sta facendo molto bene, dando sicurezza a tutto il reparto“.
Felice per la rete, ma anche per la prestazione il centrocampista centrale Daniel Agyei. “Mi ero scusato – racconta – per l’espulsione rimediata a Melfi. Oggi il gol mi ha ripagato di quella delusione. Dopo la rete mi sono emozionato. E’ arrivata in un momento di difficoltà, perché avevamo preso gol da poco ed eravamo un po’ calati. In occasione del gol ci ho creduto. Avevo gamba e ho accompagnato l’azione. Per fortuna la palla è arrivata ed ho segnato.
In campo prendo dei rischi. Ma è il mio modo di giocare, senza avere paura di sbagliare.
Sto evitando di prendere il giallo perché so di essere in diffida. Sto faticando dato che sono portato ad entrare deciso nei contrasti.
Ringrazio il pubblico che con il suo calore ci sta dando una grossa mano, sostenendoci e aiutandoci”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624