Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia Volley: il calendario del campionato di B2 femminile

Scritto da il 2 agosto 2014 alle 12:17 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Ufficio Campionati della Fipav ha reso noti i calendari provvisori del campionati nazionali di serie B1 e B2 maschile e femminile e l’Accademia Volley conosce ora il suo percorso nel prossimo torneo di B2 femminile.
L’esordio in campionato per le ragazze di Vittorio Ruscello è previsto per domenica 19 ottobre sul campo della Pallavolo Femminile Ugento (LE) proprio nella trasferta più lunga della stagione. L’esordio casalingo la settimana successiva contro la Asem Bari Volley, poi trasferta a Cerignola e di nuovo in casa con la Fiamma Torrese.
I due derby beneventani con la Volare sono in programma il 21 dicembre in casa Accademia e il 18 aprile in casa Volare, le soste sono come di consueto a Natale, Pasqua e tra la fine del girone di andata e l’inizio del girone di ritorno.
La regular season terminerà sabato 9 maggio con l’Accademia che ospiterà la Ingest Montesacaglioso (MT), alla fine delle ventisei giornate in programma la prima classificata sarà promossa direttamente in B1, la seconda e la terza accederanno ai play-off promozione e le ultime quattro classificate retrocederanno in serie C.Il calendario completo del girone H della serie B2 femminile è disponibile sul sito www.accademiavolley.it o direttamente a questo link del sito Fipav.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628