Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Teatro Romano, attesa per il debutto della Stagione Lirica con il Rigoletto di Verdi

Scritto da il 30 luglio 2013 alle 20:38 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Teatro Romano, attesa per il debutto della Stagione Lirica con il Rigoletto di Verdi

Grande  attesa per l’apertura della Stagione Lirica Benevento Teatro Romano Festival domenica 4 agosto. Ad andar in scena  una delle opere più conosciute e apprezzate di Verdi, centrato sulla drammatica e originale figura di un buffone di corte. Sulla scena si alternano i temi della passione, del tradimento, dell’amore tra padre e figlia e della vendetta. Rigoletto, crea una perfetta simmetria di ricchezza melodica e potenza drammatica, senza dimenticare i temi sociali e la subalterna condizione della donna.  A dirigere la prima di Rigoletto il M° diretto da Massimo Testa per la Regia di Massimo Patroni Griffi.

  

Per l’occasione Benevento Teatro Romano festival informa che per la vendita dei biglietti relativi agli  spettacoli in programma, si avvale del circuito di biglietteria i-ticket (www.i-ticket.it) con punti vendita al pubblico situati in tutte le province della Campania. E’ possibile acquistareb in tutt’Italia i biglietti on line sul il sito www.i-ticket.it. Oltre che su internet è possibile acquistare i biglietti al costo di 15,00 euro nei seguenti punti vendita. A Benevento: Bar Gelateria ‘Tabacchi F.lli Collarile – Piazza San Modesto 31/36 tel 0824.361973; All Net Inclusive – Via Pacevecchia, 13 – tel. 0824.42711. Monteasarchio: Master Music Entertainment – Via G. Amendola, 57/C tel.  0824.847255. Sul sito www.i-ticket.it è, possibile individuare i vari punti vendita delle altre province della Campania.

“Intendiamo dare un forte impulso sul piano turistico alla città – tiene a sottolineare il direttore artistico Renato Giordano – tant’è che non a caso nel logo come sottotitolo abbiamo scelto di accendere i riflettori sulla città. E’ in atto un grande sforzo organizzativo per dare al Sannio il più alto livello qualitativo sul piano artistico e scenografico. Dopo un decennio di attesa finalmente la città ritrova un appuntamento tanto amato e seguito.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624