Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia, cala il sipario sulla rassegna cinematografica ‘Cinema DiVino al Castello’.

Scritto da il 30 luglio 2013 alle 20:13 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il cinema al Castello è uno degli appuntamenti dell’estate guardiese organizzato dal Comune, che ha registrato in queste serate estive un ottimo successo di pubblico. Lo scenario naturale delle proiezioni è stato quello del terrazzo panoramico del maniero, che ha fatto da cornice ai film di successo di questa stagione cinematografica, con l’aggiunta di una serata evento insieme alla cittadina guardiese regista Laurie Agard, che ha presentato uno dei sui recenti lavori. I film in rassegna sono stati “Benvenuto Presidente”, del regista italiano Riccardo Milani e che vede protagonista l’attore e comico Claudio Bisio ; “La migliore offerta”, l’ultimo capolavoro di Giuseppe Tornatore, il celebre regista italiano conosciuto per opere quali “Nuovo Cinema Paradiso” e “La Leggenda del Pianista sull’Oceano”, “Il Principe Abusivo” di e con Alessandro Siani, che con la sua comicità ha divertito l’intera platea.

Intanto, mercoledì 31 luglio si conclude con uno dei film di maggiore successo, che vede il vino come protagonista del racconto, “Un’ottima annata” di Ridley Scott e con Russel Crowe, che nel film da operatore della finanza si ritrova ad ereditare una tenuta con vigneto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624