Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Premio Impresa Donna 2012′, riconoscimento a cinque imprenditrici sannite

Scritto da il 30 settembre 2012 alle 12:23 e archiviato sotto la voce Lavoro, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Camera di Commercio, Provincia, Comune di Benevento e CNA Impresa Donna presentano il giorno martedì 2 Ottobre alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Benevento alla Rocca dei Rettori, il “Premio Impresa Donna 2012”. Interverranno: Gennarino Masiello, Presidente della Camera di Commercio; Annachiara Palmieri, assessore ai Sistemi Formativi della Provincia; Mirna Campone, assessore alle Pari Opportunità, e Nicola Danilo De Luca, assessore al Commercio, del Comune di Benevento; Antonio Catalano e Pasquale Massaro, Presidente e Segretario Provinciale CNA-Benevento.

L’iniziativa è rivolta alle donne imprenditrici, operanti nei settori dell’economia sannita: agricoltura, industria, commercio, artigianato e servizi.

Il Premio si inserisce in un progetto di ampio respiro, con iniziative utili a diffondere la cultura d’impresa tra le donne e a valorizzare le proficue singolarità creative già operanti sul territorio.

La manifestazione premierĂ  cinque donne imprenditrici che, con il loro impegno costante, diffuso e radicato nel tempo, si distinguono nel proprio ambito produttivo. L’auspicio dei promotori è che la manifestazione possa stimolare le attivitĂ  locali, tese a proiettarsi nel futuro all’insegna di un nuovo spirito di collaborazione e di sana competitivitĂ .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628