Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Messaggio di auguri di Cimitile al nuovo Prefetto di Benevento

Scritto da il 26 marzo 2012 alle 10:23 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha inviato un messaggio di congratulazioni e di auguri al dott. Ennio Blasco che succede al dott. Michele Mazza nella carica di Prefetto di Benevento.

“A seguito della nomina da parte del Consiglio dei Ministri – ha dichiarato Cimitile -, rivolgo gli auguri più sentiti al neo prefetto Blasco che è stato destinato alla sede sannita. Sono certo che, in linea con una consolidata tradizione, espleterà il suo mandato con grande impegno per rappresentare un alto punto di riferimento per le Istituzioni e i cittadini in un momento difficile di crisi economica e sociale.

Nel contempo, desidero ringraziare ancora una volta, a nome della Provincia e mio personale, il prefetto Mazza che, dal 1° aprile, lascia la città di Benevento dove si è fatto apprezzare per il lavoro svolto con slancio e generosità, nell’ascolto di tutte le istanze provenienti dal territorio”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624