Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Reindustrializzazione polo tessile di Airola, incontro Cimitile-Vetrella.

Scritto da il 24 maggio 2012 alle 19:09 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così come concordato in sede di Tavolo interistituzionale, attivato presso la Provincia di Benevento, nei giorni scorsi a Napoli si è svolto un incontro tra l’assessore alle attività produttive della Regione Campania, Sergio Vetrella, il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, e il presidente di Confindustria di Benevento, Giuseppe D’Avino. All’ordine del giorno la tematica relativa alla reindustrializzazione dell’ex polo tessile di Airola.
Il presidente Cimitile, nel commentare gli esiti dell’incontro, ha dichiarato che nel corso della riunione è stato fatto un ulteriore passo in avanti nel programma definito dal Tavolo interistituzionale e che nei prossimi giorni sarà concordato, insieme ai partecipanti al Tavolo, una prossima riunione operativa sulla vicenda. Nel frattempo, inoltre, è stata anche avviata la procedura per la convocazione di una riunione in sede di Ministero dello Sviluppo Economico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624