Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata de’Goti ancora protagonista in TV. Ospite del programma il prof. Domenico De Masi

Scritto da il 24 gennaio 2012 alle 14:41 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ arrivata questa mattina a Sant’Agata de’ Goti la troupe televisiva del programma di La7 “Ticiportoio”, condotto da Gianfranco Vissani e Michela Rocco, che si propone di promuovere il territorio campano ed in particolar modo, per questa tappa, la città di Sant’Agata de’ Goti. Le riprese dureranno per l’intera giornata odierna e la troupe sarà accompagnata nei luoghi più suggestivi del centro saticulano dal presidente della Pro Loco cittadina, Claudio Lubrano.
Intanto, nella tarda mattinata, il sindaco, Carmine Valentino, accompagnato dall’ assessore alla Cultura, Angelo Montella ha accolto la produzione, i conduttori, Gianfranco Vissani e Michela Rocca nonché l’ illustre ospite della trasmissione, di origini santagatesi, il prof. Domenico De Masi. Un breve ma significativo incontro prima dell’inizio dei lavori per la sempre gradita visita alla città di uno dei massimi studiosi di sociologia del panorama nazionale ed internazionale attualmente professore di sociologia del lavoro presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dove è stato preside della facoltà di Scienze della comunicazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624