Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Proroga finanziamento per Pitrelcina, Boffa: ‘Risultato importantissimo’

Scritto da il 20 gennaio 2012 alle 12:22 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Le Commissioni Affari Istituzionali e Bilancio della Camera dei Deputati hanno approvato, rispetto al provvedimento  “milleproroghe”, un emendamento presentato dall’on.Costantino Boffa, unificato con uno analogo presentato dall’on. Nunzia De Girolamo,  riguardante la proroga della legge speciale che prevede per Pietrelcina un finanziamento pari a 500.000 euro.

 

 

“E’ un risultato importantissimo per il comune di Pietrelcina, frutto dell’intenso lavoro portato avanti in questi giorni alla Camera dei Deputati, in sinergia con l’on. Nunzia De Girolamo che aveva presentato un emendamento analogo, e che premia le legittime attese non solo della popolazione e dell’amministrazione del paese che ha dato i natali a Padre Pio, ma dell’intera provincia.

Con i soli trasferimenti ordinari, come è evidente, il Comune di Pietrelcina non sarebbe oggi in condizione di assicurare quel livello qualitativo di servizi e di accoglienza adeguato a soddisfare le esigenze di un flusso di turisti sempre maggiore”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624