Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

De Nigris: ‘Pubblicazione on line integrale degli atti Comune, Asia e Amts’

Scritto da il 15 febbraio 2012 alle 18:59 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Luigi De Nigris – Consigliere comunale di Sud Innovazione Legalità fa sapere di aver depositato, questa mattina, presso la Segreteria del Comune un’interpellanza, al Sindaco e al presidente del Consiglio comunale, in merito alla pubblicazione di atti all’Albo pretorio on line, ai sensi della legge 69/2009.
‘L’iniziativa – spiega De Nigris – fa seguito alle ripetute richieste che a partire dal mese di giugno ho rivolto all’Amministrazione comunale per ottenere, come previsto dalla legge 69/2009, la completa pubblicazione dei provvedimenti adottati.

Le rassicurazioni di un sollecito adempimento da parte dei dirigenti che si sono succeduti alla guida dell’Ente non hanno purtroppo sortito alcun effetto. La pubblicazione on line delle delibere, delle determinazioni dirigenziali e dei relativi allegati, sia dell’ente comunale che delle aziende municipalizzate, Asia e Amts, le cui decisioni restano troppo spesso sconosciute a gran parte degli amministratori, appare come un traguardo ancora difficile da raggiungere’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624