Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoratori ex consorzi ricevuti alla Regione da Lonardo e Colasanto.

Scritto da il 15 febbraio 2012 alle 10:42 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una delegazione di lavoratori, aderenti a questo comitato, sono stati ricevuti ieri nella sede della Regione Campania dal consigliere Alessandra Lonardo e nelle sede di Commissione Ambiente dal presidente Luca Colasanto.
L’incontro, più volta rimandato per le avverse condizioni atmosferiche, è stato concesso per il mancato intervento, da parte dei due consiglieri regionali, al dibattito organizzato il 27 gennaio nella Sala Consiliare del Comune di Benevento.
Ai due amministratori sono state illustrate delle proposte sia per accelerare l’inizio del progetto di quattro mesi che per il rientro definitivo nel mondo del lavoro.
Per l’inizio del progetto i tempi dovrebbero essere brevi. Molto più complicato il rientro definitivo nel mondo del lavoro.
L’On. Colasanto ci ha assicurato che nella cabina di regia, di cui fa parte il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, che dovrà risolvere il problema dei rifiuti in Campania, verrà valutata qualche possibilità per un nostro ipotetico ritorno al lavoro.
La situazione, oggettivamente, resta complessa. Solo una fortissima mobilitazione dei lavoratori e, soprattutto, una fortissima partecipazione ( lavorare con grande produttività e serietà) al progetto di quattro mesi potrebbe ridarci qualche possibilità
di ritornare al lavoro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628